Antonio Photo - Freelance Photographer | News | I colori di Castelsangiovanni in un click: concorso fotografico per i giovani castellani

I colori di Castelsangiovanni in un click: concorso fotografico per i giovani castellani

23. aprile 2014 | Categorie:

I colori di Castelsangiovanni in un click: concorso fotografico per i giovani castellani

 

I colori di Castelsangiovanni in un click: concorso fotografico per i giovani castellani „ Si intitola "I colori di Castel San Giovanni" il primo concorso fotografico promosso dalla pro loco di Castello, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, su iniziativa di Fabio Gennaro e di un gruppo di ragazzi castellani che vuole coinvolgere e far appassionare i giovani all’arte della foto.

Il concorso è aperto ai giovani di tutte le età che risiedono nel comune di Castelsangiovanni o che frequentano una delle scuole della città della val Tidone. Il regolamento, consultabile sulla pagina Facebook della Pro Loco o su quella di Click’in Castello, richiede la consegna di una foto delle dimensioni massime di 20cmx30cm presso La Varesina Jeans di Via Matteotti 34 o presso la tipografia/cartolibreria Giorgio Belli di viale Amendola a Castelsangiovanni, e in formato digitale all’indirizzo clickin.castello@gmail.com.

La partecipazione è gratuita, previa sottoscrizione della liberatoria per i minorenni. Le foto dovranno essere consegnate entro il 31 maggio. Le fotografie pervenute saranno valutate, in forma anonima, da una giuria composta da rappresentanti della pro loco ed esperti in materia e le migliori verranno premiate durante le manifestazioni legate al patrono di Castelsangiovanni.

Random Images

Se ti e' piaciuta qualche foto o il mio sito ti e' stato d'aiuto;se ti va contribuisci alla sua crescita!