Antonio Photo - Freelance Photographer | Paesaggi | Spiaggia Playa del Ingles

Spiaggia Playa del Ingles
Spiaggia Playa del Ingles
12. agosto 2010
Questa isola tropicale è chiamata "Continente in Miniatura" a causa della varietà di climi e di panorami che è possibile trovare. La maggior parte dei turisti soggiornano nel sud dell'isola che è più esposto al sole e ha meno pioggia in rapporto al nord. Nel sud dell'isola c'è un grande parco naturalistico ed esotico, Palmitos Park, così come molti villaggi turistici. Le aree balneari cominciano nella parte orientale e centrale della costa meridionale, nell'area di Maspalomas che include le citta San Agustàn, Playa del Inglès, e Maspalomas e attira il maggior numero di turisti. Le Dune di Maspalomas, costituite da sabbia del Sahara, si trovano tra Playa del Inglès e Maspalomas. Un'altra attrazione turistica è il Faro di Maspalomas.

Playa del Inglès e Maspalomas sono destinazioni molto popolari per turisti provenienti da tutto il mondo, attratti dal clima tropicale, in particolar modo, europei, soprattutto britannici e tedeschi. Al sud di Gran Canaria, in queste località di Playa del Inglès e Maspalomas, ci sono molte discoteche, bar, ristoranti e attività commerciali, in particolar modo, molto vivace è la vita notturna all'interno del centro commerciale Yumbo Centrum. Inoltre, il sud dell'isola viene considerato come il "Paradiso Gay" della Spagna, assieme a Barcellona. Una spiaggia molto famosa e frequentata dai turisti di tutto il mondo è la spiaggia dorata di dune del deserto: Dune di Maspalomas, vicino alla spiaggia di Playa del Inglès.

Più a ovest lungo la costa meridionale troviamo la città di pescatori di Arguineguìn nel Municipio di Mogàn. Il mercato che si tiene il martedì è il più grande dell'isola.

Proseguendo ad ovest lungo la costa meridionale, si incontrano la comunit? di Puerto Rico e di Puerto de Mogàn, un villaggio di pittoresco chiamato "Piccola Venezia" per via dei suoi molti canali, facenti anch'essi parte del Municipio di Mogàn.

La capitale, Las Palmas de Gran Canaria, nel nord dell'isola, ha una vita urbana vibrante e nel cuore della città si trova la spiaggia di Playa de Las Canteras. Las Palmas de Gran Canaria è conosciuta anche per il suo Carnevale.

Il numero di visitatori annuali è mediamente di 2,2 milioni, la maggior parte dei quali preferisce visitare la parte meridionale dell'isola.
Image Meta Data
Produttore fotocamera:Canon
Modello fotocamera:Canon EOS 7D
Ora originale dello scatto:2010:08:12 19:05:04
Velocità otturatore:1/320 sec
Apertura:f/10
ISO:200
Compensazione esposizione:0 EV
Flash:Senza flash
Lunghezza focale:50 mm
Informazioni lente:Tamron 17-50mm f 2.8 xr di ii vc
Città:

Non ancora giudicato
Se ti e' piaciuta qualche foto o il mio sito ti e' stato d'aiuto;se ti va contribuisci alla sua crescita!